home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  GATTO CON POSSIBILE OSTEOSARCOMA - Discussione n 95990 - PermaLink
   GATTO CON POSSIBILE OSTEOSARCOMA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Mickybenny

Registrato dal: 08-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-08-2016 alle ore 09:47   
Buongiorno
il 2 agosto il mio gatto si è svegliato con un gonfiore alla zampetta anteriore sinistra, l'ho portato in una clinica veterinaria, pensando che il problema fosse stato un riccio che abbiamo trovato in giardino di notte, ma il dottore ha subito pensato che si trattasse di tumore. Dopo i raggi hanno detto che potrebbe essere un osteosarcoma, ma dal citologico non risulta che lo sia... L'ho portato da un altro veterinario che mi ha detto la stessa cosa, poi all'ospedale veterinario dove hanno detto che non è un osteosarcoma ed ho ripetuto il citologico e l'ho inviato personalmente all'oncologo che collabora con la mia veterinaria di fiducia, la quale ha forti dubbi che il gatto abbia un'osteosarcoma. Il piccolo corre salta mangia e fa tutto, non zoppica ma presenta questa massa dura sulla zampa. Non voglio fare passare altro tempo, voglio curare il mio gatto. Ma cosa devo fare?????


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-08-2016 alle ore 14:34   
posta la rx.
hanno fatto analisi del sangue?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.283 Secondi